

- I ROMANZI PIù SORPRENDENTI DEL NUOVO MILLENNIO -
mauriziocicchinelli.com
mauriziocicchinelli.com

Dove le onde baciano gli scogli
Londra.
Nella città spariscono misteriosamente tre ragazze, senza lasciare nessuna traccia. Due sergenti si metteranno sulle loro tracce.
Jeremy è un ragazzo affetto da oligofrenia, e per questo non ha rapporti interpersonali con altre persone. Nella sua vita da recluso in casa, comincia ad avere delle visioni extrasensoriali, che lo porteranno a vivere un'esperienza che cambierà per sempre il suo futuro.
Nel frattempo, un noto ispettore di polizia con sede a Cambridge, è costretto a trasferirsi nella capitale, per seguire un caso di rapimento di un vecchio psicopatico rinchiuso.
Le vite di molti di loro si incroceranno inconsapevolmente, nella buona e nella cattiva sorte, innescando continui colpi di scena e avvenimenti ai confini dalla realtà, tutti alla ricerca delle ragazze scomparse.
Alla fine tutto torna
Jennifer è una ragazza molto speciale. Ha nel suo animo una forza che sprigiona empatia, altruismo e tanto di più.
Purtroppo nella sua vita farà la comparsa una donna oscura, che s'intrometterà fra i propri affetti più cari.
Fortunatamente Jennifer non sarà sola, e con l'aiuto dei suoi amici, affronterà le avversità che la donna le metterà di fronte.
Il tutto sarà contornato da macabri omicidi, che trasporteranno i nostri cari ad un'orrenda e atroce verità.

acquista subito
AL RINTOCCO DEL GONG
Roma, 2012.
4 amici, ognuno con le proprie vite (un fabbro, un avvocato, un carrozziere, un fotografo), percorrono la loro vita senza alti né bassi. Si ritroveranno loro malgrado, per una stupida storia d'amore, a risvegliare dopo 30 anni, un vecchio serial killer.. Egli, rimasto per tutti quegli anni in un profondo letargo, si metterà sulle loro tracce per continuare e finire ciò che anni prima aveva lasciato in sospeso. Si susseguiranno macabri omicidi, che colpiranno chi ha avuto a che fare con quell' assurda storia d'amore. I 4 amici cercheranno di scappare dalle grinfie del famigerato assassino, grazie anche all'aiuto di due maldestri poliziotti.
La storia si evolve con rapidi colpi di scena, tra le strade di Roma, in un turbinio di emozioni, fino alla sconcertante verità.

MEMORIE DALL'IMPOSSIBILE
Lucas è un ragazzo dalle percezioni extra sensoriali, anche se lui non ne è del tutto consapevole. Sta studiando per prendere il suo attestato di laurea in psicologia- criminale. Insieme alla sua amica del cuore Laurie, sta progettando un viaggio premio per l' eventuale successo.
Mike è un giovane psico-labile che vive in un mondo tutto suo; abita in un motel e si guadagna da vivere lavorando consegnando a domicilio pizza e altro.
Nel frattempo viene rinvenuto il corpo senza vita di una ragazza, macabramente seviziato. Insieme al corpo viene fatta ritrovare la pagina di un libro (Memorie dall' Impossibile).
A seguire il caso saranno i due ispettori Adams e Santler, che si serviranno della pagina ritrovata come aiuto alle loro indagini.
Le loro vite si incontreranno loro malgrado, e daranno vita ad una serie di avvenimenti che li faranno arrivare alla scoperta dell' assassino.


mauriziocicchinelli.com
"Con la maestria dei grandi romanzieri, l'autore tesse una tela intricata e apparentemente non districabile, che soltanto nell'epilogo disvelerà la sua trama con una lucidità geniale ed agghiacciante"
Europa Edizioni
mauriziocicchinelli.com

























